Vi eravate appena abituati a sentir parlare di piercing, tattooing o roba simile? Bene, aprite le orecchie (e gli occhi) perché è arrivata o minaccia di farlo, un’altra moda in termini di estetica erotica. Esiste una nuova “moda” tra i vip che già spopola oltreoceano. Stiamo parlando del “vajazzling“, ossia la tendenza che spinge alcune star (ma non solo loro) a farsi decorare le proprie parti intime con cristalli Swarovski e perline. Questa è l’ultima bizzarria made in U.S.A. che “minaccia” di sbarcare anche nel Vecchio Continente dove, a quanto pare, già esistono numerosi fan di tale stravaganza.

Per chi non potesse concedersi il lusso di decorarsi con raffinati cristalli Swarovski, ci sono comunque buone notizie: esistono infatti pure quelli in plastica, più a buon mercato, che costituiscono un’alternativa più abbordabile per i cultori meno abbienti… E sì, perché risulta da esperti in materia che perline e brillantini dovrebbero resistere soltanto per circa 5 giorni ed il prezzo oscilla tra i 60 ed i 110 dollari.

Per sottoporsi al trattamento bisogna essere completamente glabre: la ceretta brasiliana è quindi d’obbligo. Gli Swarovski vengono poi applicati con una colla trasparente uno ad uno, tramite semplici pinzette.

A quanto riportano le cronache mondane statunitensi, pare che questa tendenza sia attribuibile all’attrice Jennifer Love Hewitt, nota ai più per essere la protagonista delle serie tv “Ghost wisperer – Presenze” ed alla sua collega Kathy Griffin tra gli interpreti del film “Dirty Love – Tutti pazzi per Jenny” (2005) di John Mallory Asher.

Ma ci sono segnalazioni anche di vajazzlers maschili che sono stati folgorati dalla possibilità di farsi un look fantasmagorico da sfoggiare, chissà poi perché, nella propria intimità…

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.