LECCE – Ernesto Javier Chevanton sbarca in Inghilterra. Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, noto giornalista Sky, (http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/qpr-preso-chevanton-a-sorpresa-contratto-fino-a-giugno/) Pasquale Bruno, che è il suocero e procuratore dell’attaccante di Juan Lacaze, in queste ore ha trovato l’accordo che garantisce al suo assistito di vestire la maglia del Queens Park Rangers, club che milita nella Championship (la serie B inglese), allenato dall’ex tecnico degli “spurs“, Harry Redknapp, che al momento è primo in classifica.

L’ufficialità alla notizia per molti tifosi del Lecce equivale al risvegliarsi di colpo dal sogno coltivato in questi mesi, ossia quello di rivederlo magari ancora in maglia giallorossa a far coppia in attacco con Miccoli.

Cheva” aveva precedentemente rifiutato l’offerta dello stesso team inglese che gli offriva 15000 sterline al mese, nutrendo la speranza di continuare a guadagnare 1000 euro nella sua amata Lecce. Così non è stato.

Da parte della redazione de leccezionale.it facciamo un grosso in bocca al lupo al grande campione. Lecce continuerà ad amarlo incondizionatamente come ha fatto da quando l’uruguaiano sbarcò nel Salento nell’ormai lontano 2001.

La notizia sta rimbalzando velocemente anche sui social e su Twitter, come si vede nella foto, è accompagnata da numerosi hashtag: @OfficialQPR: New #QPR signing Javier Chevanton is on @Twitter give him a follow: @JChevanton #WelcomeJavier@OfficialQPR: New #QPR signing Javier Chevanton is on @Twitter give him a follow: @JChevanton #WelcomeJavier.

chevanton

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.