LECCE – Sono stati messi in vendita i biglietti del Settore “Ospiti” per la gara di campionato di Lega Pro Perugia-Lecce in programma domenica prossima 29 settembre, presso lo stadio “Renato Curi” di Perugia, con fischio d’inizio alle ore 15:00 e valida quale quinta giornata del girone d’andata.

La vendita dei tagliandi è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella regione Puglia non aderenti al programma “Tessera del Tifoso” o Supporter Card (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche).

I biglietti (dal costo di € 10,00 più i diritti di prevendita) potranno essere acquistati entro le ore 19:00 di sabato 28 settembre, presso i punti vendita Lottomatica abilitati.

A differenza di quanto accaduto nelle precedenti trasferte di Salerno o Benevento, la società A.C. Perugia Calcio ha aderito al progetto “Porta un amico allo stadio” e pertanto ogni tesserato che acquisterà un tagliando potrà permettere l’ingresso di un tifoso che non sia invece tesserato.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.