LECCE – La quarta sconfitta consecutiva in campionato dei giallorossi potrebbe esser stata fatale per la panchina di mister Francesco Moriero. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, per sostituire il tecnico salentino sarebbe già pronto l’ex allenatore dell’U.S. Lecce Serse Cosmi, con cui la proprietà avrebbe raggiunto un accordo di massima già nella scorsa settimana.

Ma la famiglia Tesoro aveva deciso di dare un’altra, ultima possibilità a Moriero contro il Catanzaro, chance però che è stata fallita con la sconfitta odierna per 2-1. Nelle prossime ore, quindi, potrebbero giungere notizie più precise sul futuro della panchina salentina e capire se la storia d’amore tra il vulcanico tecnico ed il club salentino potrà risbocciare.

Ad ogni modo, Cosmi non è la sola pista calda. La proprietà sta valutando anche altre opzioni con nomi che sono già circolati nelle scorse settimane ed accostati alla panchina dei salentini. Tra questi si segnalano quelli di Tesser, Lerda, Pea e Dionigi.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.