LECCE (di Carmen Tommasi) – Tutti uniti per un campionato da protagonisti con l’imperativo di fare sempre meglio e, questa volta, con l’obiettivo della conquista della serie A. Sono questi i desideri del patron della Svicat Rugby ASD, Fabrizio Camilli, nel giorno della presentazione delle nuove divise da gioco per la stagione in serie B ormai alle porte e del sito internet del club salentino.

“Essere meridionali e fare qualcosa di così importante come abbiamo fatto noi non è facile: andare in B e partire da Campi Salentina è stato tutto merito nostro. Il tutto, grazie all’impegno dei nostri ragazzi. Ringrazio il Comune di Melendugno, perché solo grazie ad esso – esordisce Camilli –  potremo dare il via allo Svicat Stadium. Abbiamo una squadra forte e non siamo qui per fare le comparse o per non  retrocedere. Vogliamo andare in A”. 

C’era anche il diesse del Lecce Antonio Tesoro nella sala stampa del “Via del Mare” a dare il suo in bocca al lupo alla squadra salentina di rugby: “Con estremo piacere faccio gli onori di casa a quelli che sono i nostri gemelli (la Svicat è sponsor dell’U.S. Lecce, ndr). Auguri ma in bocca al lupo non ne faccio visto che in questo momento non sono molto fortunato con il Lecce (sorride, ndr). Complimenti per la promozione dello scorso anno e auguro ai ragazzi un campionato soddisfacente”. leccezionale.it

Sono state, quindi, presentate con grande soddisfazione ed entusiasmo le nuove maglie da gara degli evergreen per la stagione 2013-14, grazie all’accordo triennale con la Legea. In rappresentanza del marchio campano Mattia Maddaluno, Responsabile Area Sponsorship Legea Lecco, ha dichiarato: “Siamo contenti di essere lo sponsor di una squadra ambiziosa come quella della Svicat, perché questo è uno sport meraviglioso che va coltivato. La nostra azienda è soddisfatta per le nuove divise”.

Oltre alle tenute da gioco ci sarà anche un merchandising Legea ad hoc con tutto ciò che riguarda i colori e gli “attrezzi da lavoro” di capitan D’Oria e compagni.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.