È  tutto pronto per la sfida di Benenvento in cui il Lecce di Moriero è chiamato alla conquista dei tre punti. Per la trasferta campana, l’U.S. Lecce ha comunicato che sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per la gara Benevento-Lecce in programma domenica allo stadio “Vigorito” con fischio d’inizio alle 15:00.

Il club giallorosso fa sapere che la vendita dei tagliandi è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella regione Puglia non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso” o Supporter Card (secondo il Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche).

I biglietti, il cui costo è di 10 euro eslcuso spese di preendita, potranno essere acquistati entro le ore 19:00 di sabato 14 settembre, presso i punti vendita Ticketone. Inoltre,  la società Benevento Calcio non ha aderito al progetto  “Porta un amico allo stadio”. Infine, il Benevento propone l’iniziativa Sport e Turismo “Scopri Benevento seguendo la tua squadra del cuore”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.