LECCE –  Alle ore 20:30 il signor Francesco Guccini di Albano Laziale darà il fischio d’inizio alla gara Lecce – L’Aquila, valevole per  le 2^ giornata del Campionato di Lega Pro – 1° Divisione Girone B.

Proviamo ad ipotizzare come i due tecnici schiereranno le loro pedine sullo scacchiere verde del “Via del Mare”, incominciando dagli ospiti: Giuseppe Pagliari potrebbe scegliere un 4-3-3 formato da Testa in porta, centrali Zaffagnini e l’ex Di Maio se Pomante non recupera da un fastidio al ginocchio, a destra Gizzi, a sinistra Dallamano, a centrocampo Carcione con Corapi e Del Pinto, in avanti De Sousa e ai lati Triarico e Frediani. Infantino dovrebbe partire dalla panchina.

Francesco Moriero opporrà il suo 4-4-2 probabilmente formato da Perucchini estremo baluardo, Bencivenga a destra, Nunzella a sinistra, Martinez e Vinetot centrali, Bogliacino a costruire e Salvi a distruggere con Ferreira Pinto e Bellazzini, rispettivamente ala sinistra ed ala destra, in avanti l’estroso Miccoli con Zigoni. Sales e Parfait dovrebbero invece partire dalla panchina insieme a Melara, poiché non sembrano ancora avere il minutaggio necessario nelle gambe per giocare l’intera gara, ma nel secondo tempo potrebbero trovare spazio in caso di necessità.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.