Doppia seduta in casa Lecce oggi agli ordini del tecnico Francesco Moriero, in vista della gara di domenica prossima in casa della Salernitana. Partita, che sarà diretta da Claudio Lanza di Nichelino, che si disputerà normalmente dopo la revoca dello sciopero dei calciatori indetto lunedì scorso dall’Aic, del presidente Damiano Tommasi.

Hanno lavorato in differenziato Papini, Diniz e Amodio. Mentre capitan Miccoli si è sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso patologie muscolo-tendinee, ma l’ex Palermo ha continuato ad allenarsi a parte (il tecnico leccese spera di averlo disponibile per la trasferta in Campania).

Intanto, l’U.S. Lecce ha comunicato che sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per la gara di Salerno. Acquisto questo tassativamente vietato ai tifosi residenti nella provincia di Lecce non aderenti al programma “Tessera del Tifoso”. Il costo unitario dei tagliandi è di € 12 e potranno essere acquistati presso tutti i punti vendita Lottomatica abilitati sul territorio nazionale.

Infine, per la giornata di domani, l’ex allenatore del Grosseto ha fissato un allenamento a porte chiuse alle ore 17:30 al Campo Comunale di Squinzano.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.