pallon lega pro 2013 14LECCE – L’indiscrezione raccolta da leccezionale.it è di quelle bomba. Stando a notizie trapelate da fonti più che attendibili, il match d’esordio tra Salernitana e Lecce si giocherà regolarmente, nonostante lo sciopero indetto dall’Associazione Italiana Calciatori del presidente Damiano Tommasi.

Le due società avrebbero, pertanto, trovato una sorta d’intesa per far scendere in campo entrambe le formazioni. Se davvero così fosse, la partita si disputerebbe agli ordini del signor Lanza di Nichelino con inizio alle ore 20:30 nello stadio “Arechi” del capoluogo campano.

Ancora in alto mare, invece e purtroppo per i tifosi leccesi la questione della diretta tv. La gara tra granata e giallorossi ad oggi non gode di copertura televisiva dal vivo. Se non si giungesse ad un accordo in casa Lecce, il match contro la formazione di mister Sanderra si potrà tuttavia seguire su “Radio Bussola 24″ che ha acquisito i diritti per trasmettere l’intera stagione (sia in casa, che in trasferta) della Salernitana in diretta radio o diretta in streaming dal sito ufficiale della radio.

Il confronto si potrà inoltre seguire, ma in differita, su “Tele Colore Salerno”, che trasmetterà la differita integrale o lunedì alle ore 15:00 o alle ore 20:30. L’emittente è dotata di streaming video sul proprio sito ufficiale, o in alternativa la si può guardare sul canale 826 del bouquet satellitare di Sky.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.