LECCE (di Pierpaolo Sergio) – E’ fatta anche per Abdou Doumbia. Giornata frenetica in casa del Lecce. Dopo la notizia degli ingaggi di Amodio e la partenza di Legittimo, c’è da registrare un’altra operazione in entrata per il diesse giallorosso Antonio Tesoro.

Com’era ampiamente previsto, nel tardo pomeriggio di oggi è infatti arrivata anche l’ufficialità del passaggio di Doumbia (classe 1990) dal Parma alla corte di mister Francesco Moriero, che si è confermato contento della sintonia esistente tra lui ed i vertici societari in tema di calciomercato.

Il club giallorosso ha chiuso la trattativa per portare nel Salento l’ala destra di nazionalità franco-maliana che già da qualche tempo si allenava regolarmente con i suoi nuovi compagni e che era finito nel mirino di diverse società. C’era stato più di un interessamento da parte di squadre sia di Serie B che di Lega Pro, ma il Lecce ha sfruttato gli ottimi rapporti instaurati con il sodalizio emiliano del presidente Tommaso Ghirardi e col suo diesse Leonardi.

Di seguito la nota diramata dal sito della società salentina: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Abdou Doumbia dal Parma“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.