pallone lega pro 2013FIRENZE – Manca ormai poco al varo dei calendari per la stagione 2013/’14 della Lega Pro. Gli accoppiamenti tra le 17 squadre che compongono il girone B, quello in cui è stato inserito il Lecce di capitan Miccoli, si svolgerà nella splendida cornice della Sala d’Arme di Palazzo Vecchio alla presenza delle istituzioni sportive, politiche e dei club. La manifestazione sarà trasmessa in diretta da Raisport. Nel corso della cerimonia sarà tra l’altro premiato lo steward Marco Marchello, aggredito in campo nel post match col Carpi.

Il campionato prenderà il via il prossimo 1 settembre con la novità rappresentata dal fatto che, per la prima volta nella storia della Lega Pro, le prime due giornate saranno in notturna.

La società della famiglia Tesoro attende in particolare di capire se la prima gara sarà in casa o in trasferta per avere contezza di quando si potrà dire scontata la squalifica delle Curve Nord e Sud, inflitta dal Giudice sportivo in relazione proprio agli incidenti avvenuti dentro e fuori lo stadio di “Via del Mare” lo scorso 16 giugno, in occasione della finale dei play-off contro il Carpi, in cui i giallorossi videro sfumare la promozione in serie B.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.