copertina_mariella_massaro

Un libro di Mariella Massaro
Genere: Romanzo
Numero di pagine: 109
Editrice: Booksprint

109 pagine intense che profumano d’amore in un romanzo che cattura, accarezza ma schiaffeggia, uno scritto di fantasia ma fortemente vero. La Massaro, giovane penna altamurana, nella sua prima opera, con il suo linguaggio semplice e scorrevole abbraccia il lettore prima di spingerlo nel burrone delle paure più grandi, quei dubbi che ognuno di noi ha ma fa finta di non avere.

Gloria è la protagonista; una dolcissima ragazza che non riesce a vivere come dovrebbe l’amore della madre a causa di un grande segreto di lei. Il padre è la persona che più ama e stima nella vita, anche se ad un certo punto della storia si sente tradita da lui. E poi c’è l’amico omosessuale, l’unica persona con cui riesce ad aprirsi veramente. Ad un certo punto conosce un uomo che le sconvolge e rafforza il concetto d’amore, ma poi svanisce lasciandole il ricordo più bello. Ed infine incolla il lettore alle pagine del libro, la scoperta del gran segreto. Al termine della lettura, all’ultima pagina, il lettore si accorgerà che l’amore è amore anche quando per non far soffrire lasci andare.

Mariella Massaro in tutta la sua semplicità e bravura, è un talento che sicuramente saprà imporsi nel difficile panorama della lettura nazionale.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.