LECCE – Greta, Moreno, i Blue, Patty Pravo, gli Stadio. Sono solo alcuni delle guest star presenti questa sera a partire dalle ore 21:00 a Lecce in piazza Sant’Oronzo per la seconda tappa del “Radionorba Battiti live“, evento gratuito che porta in tour nelle piazze pugliesi i cantanti italiani e stranieri più in voga del momento.

Battiti live Lecce 2013

Il concerto, che durerà non meno di 2 ore, oltre ad essere trasmesso in esclusiva sulle frequenze radiofoniche di Radionorba e in tv su Telenorba 7 e su Radionorba Tv, sarà trasmesso anche sulle emettenti televisive legate al circuito “Publishare“, ossia su Rete 8 Abruzzo, Videocalabria, Napoli Canale 21 in Campania, E’ TV in Emilia, Rete Veneta, Telequattro in Friuli e Veneto, Roma 1 in Lazio, Primo Canale in Liguria, Telelombardia, TV Centro Marche, Videolina Sardegna, Antenna Sicilia, RTV 38 in Toscana, RTTR in Trentino, Umbria TV, Videogruppo in Piemonte. Prevista, infine, anche la trasmissione in streaming sui siti internet di Radionorba e Telenorba.

Il cast della tappa salentina accontenterà ogni fascia di età: da Patty Pravo, agli Stadio, Gué Pequeno dei Club Dogo, Fedez, Moreno Donadoni, Baby K, Antonio Maggio, Gabry Ponte, le star internazionali Ola e Imany, Greta Manuzi e, direttamente dall’Inghilterra, la boy-band dei Blue.

Il grande palco allestito nel pieno centro cittadino ospiterà dunque artisti di chiara fama e grande richiamo tra i più giovani che già dalle prime ore della domenica mattina si sono assiepati intorno alla grande struttura tra impianti acustici da centinaia e centinaia di decibel per un’estate salentina a tutta musica.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.