ostelloSAN CATALDO – Riapre ufficialmente ai turisti l’Ostello della Gioventù di San Cataldo. La struttura ricettiva risulta già particolarmente gradita alle fasce giovanili, viste le ristrettezze economiche di cui i villeggianti possono disporre in quest’estate 2013. è denominata “Ostello del Sole” ed è fruibile grazie ai lavori di ristrutturazione portati avanti negli scorsi mesi.

L’ostello, che sorge nella cosiddetta marina dei leccesi, è dotato di 22 posti letto totali, suddivisi in 3 camere con 4 letti, quattro camere con 2 posti letto e di 2 camere singole. I locali comuni e le camere sono tutte fornite di un impianto autonomo di climatizzazione, con gli ospiti che possono ad ogni modo disporre anche di un ampio spazio dedicato al campeggio, capace di accogliere fino a 40 posti tenda.

Nella struttura insiste un bar, un grande parcheggio interno ed un campo da beach volley. A gestire la struttura è la Lupiae Servizi, società partecipata del Comune di Lecce che punta ad attirare nel Salento anche il turismo giovanile, quello per intenderci che non può permettersi le tante strutture a 4 e 5 stelle presenti in città e nell’immediato entroterra.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.